Coronavirus. Secondo caso a Catanzaro: positiva la moglie del 67enne già contagiato. Disposto l'isolamento domiciliare

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Coronavirus. Secondo caso a Catanzaro: positiva la moglie del 67enne già contagiato. Disposto l'isolamento domiciliare
L'ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro
  05 marzo 2020 23:56

di GABRIELE RUBINO

Nuovo caso di Coronavirus a Catanzaro. E' risultato positivo il tampone della moglie del paziente catanzarese di 67 anni già risultato infetto nelle scorse ore e attualmente ricoverato al Pugliese di Catanzaro (LEGGI QUI). La donna, da quanto appreso, è asintomatica. Per questa ragione, al momento, è stato disposto l'isolamento domiciliare. 

Banner

Nella giornata di domani sarà inviato il tampone a Roma per avere l'ufficialità del contagio. In queste ore si registra un rallentamento degli esiti a causa dell'incremento dei campioni inviati all'Istituto Superiore di Sanità.

Banner

Sono risultati negativi invece i test sugli operatori sanitari che hanno avuto contatti con il professionista catanzarese positivo nella notte tra il 2 ed il 3 marzo. Si trattava di quattro unità che avevano prestato servizio al pronto soccorso al momento dell'arrivo del 67enne in autoambulanza all'ospedale Pugliese. 

Banner

Quest'oggi, come anticipato da La Nuova Calabria, l'Hub catanzarese ha deciso di sospendere i ricoveri programmati e presto si deciderà sulle attività ambulatoriali (LEGGI QUI)

LEGGI ANCHE QUI. Positivo un paziente ricoverato all'ospedale di Reggio Calabria

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner