Fratelli del Vibonese uccisi in Sardegna. La sorella Eleonora: "Aiutateci a riportarli a casa". Promossa una raccolta fondi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Fratelli del Vibonese uccisi in Sardegna. La sorella Eleonora: "Aiutateci a riportarli a casa". Promossa una raccolta fondi
I fratelli Davide e Massimiliano Mirabello
  06 aprile 2020 10:23

di TERESA ALOI

Li riporterà a casa. A San Gregorio d'Ippona, nel Vibonese, da dove anni fa erano partiti alla volta della Sardegna per costruirsi una vita nuova. 

Banner

Davide e Massimiliano Mirabello, i due fratelli scomparsi il 9 febbraio a  Dolianova, in Sardegna, e ritrovati senza vita  in un’area rurale del paese, non lontano dal centro abitato, torneranno nella loro amata Calabria. 

Banner

Lo aveva promesso la sorella Eleonora e lo farà. "Molte persone - scrive sulla sua pagina di Facebook - mi stanno chiedendo dove verranno sepolti i nostri fratelli: vi comunichiamo che appena la Procura ci darà le loro salme, li riporteremo a casa. Li porteremo in Calabria, a San Gregorio, la nostra terra,  non sappiamo se potremmo fare un funerale dove le persone che li hanno amati possano dargli un ultimo saluto. Purtroppo ci sta l'emergenza coronavirus, però vogliamo che sappiate che li porteremo a casa". Poi, il grazie sincero a " tutte le persone che in questi 55 giorni ci sono stati vicini". 

Banner

Costerà molto trasferire le salme  e "adesso abbiamo bisogno di voi.  Hanno aperto - scrive ancora - un fondo per aiutarci a riportarli a casa, noi da soli non riusciamo ad affrontare tutte le spese. Per portarli dalla Sardegna a casa ci vogliono un sacco di soldi. Chi può farlo, ci aiuti".  

Infatti l'agenzia funebre" Baldo" ha promosso  una raccolta fondi: "Chiunque voglia contribuire e attivarsi a sostegno di questa nobile causa dando forma al proprio impegno solidale e civile può fare una piccola donazione. Tutti i proventi saranno INTERAMENTE devoluti alla famiglia per sostenere le spese vive di trasporto e favorire il rientro di Davide e Massimiliano a San Gregorio d'Ippona".

LEGGI ANCHE. Fratelli vibonesi scomparsi in Sardegna, i corpi nascosti nella fitta vegetazione vicino all’auto incendiata

LEGGI ANCHE.Fratelli del Vibonese uccisi in Sardegna. La sorella Eleonora: "Ora ridateci i loro corpi" (VIDEO MESSAGGIO)

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner