"Gli Orfani di Femminicidio", luci e ombre sulla nuova Legge per crimini domestici nel convegno dell'Ande previsto per mercoledì 4 dicembre

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Gli Orfani di Femminicidio", luci e ombre sulla nuova Legge per crimini domestici nel convegno dell'Ande previsto per mercoledì 4 dicembre
Marisa Fagà
  02 dicembre 2019 19:15

L'Associazione Ande di Catanzaro insieme all'Ordine distrettuale degli Avvocati di Catanzaro ha organizzato, per il prossimo 4 dicembre, nei locali del Consorzio di Bonifica di Catanzaro, un Convegno sul tema "Gli Orfani di Femminicidio -Legge n. 4 -2018 per crimini domestici" per illustrare le luci e le ombre di questa importante legge molto innovativa, ma anche disattesa se si pensa che il pacchetto finanziario è stato sbloccato solo il 25 u. s.

Dopo i saluti delle Autorità per l'Ordine degli avvocati parlerà Vincenza Matacera. La presidente dell'Ande, Marisa Fagà, presenterà l'evento, la Past Presidente dell'Ande, Carmen Audino, introdurrà i lavori, che saranno moderati dall'avv. Francesca Cosco.

Banner

Interverranno le avvocate Maria Teresa Laurito, Maria Rosaria Celeste e Giusi Possidente. Relatore sarà l'Avvocato Giancarlo Pittelli.

Banner

Sono previste le Testimonianze di Isa Mantelli, presidente del Centro di solidarietà, Stefania Figliuzzi, presidente del  centro antiviolenza attivamente coinvolte, Maria Grazia Muri, presidente del Centro antiviolenza Astarte, e Monica Riccio, responsabile  del Centro aiuto donna di Città solidale.

Banner

Concluderà i lavori la Presidente  Teresa Chiodo del Tribunale dei Minori.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner