Il Soroptimist di Crotone premia Pamela Santaera con un Master alla Bocconi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Il Soroptimist di Crotone premia Pamela Santaera con un Master alla Bocconi
i membri di Soroptimist Crotone con la dottoressa Pamela Santaera
  17 febbraio 2020 16:43

Il Soroptimist Club ogni anno assegna ad un gruppo di donne una borsa di studio di prestigio che si declina in un corso gratuito, presso la SDA Bocconi di Milano. Quest’anno, la candidata di punta del Soroptimist di Crotone vincitrice dell’ambito premio è Pamela Santaera, nata e residente a Crotone, laureata all'università della Calabria di Cosenza in "Scienze Pedagogiche per l'Interculturalità e la Media Education" con 110 e lode.

Dopo una selezione nazionale, effettuata da un’apposita giuria, ha ottenuto il biglietto di prima classe per il corso “Leadership e genere nella società 4.0”, che ha avuto inizio presso la Scuola di Direzione Aziendale dell' ateneo Bocconi a Milano e che negli anni ha interessato un gran numero di giovani proiettate verso importanti carriere internazionali.
“Sono felice di questa opportunità che la nostra associazione Soroptimist International da a diverse giovani ragazze meritevoli", dichiara la presidente Anna Maria Sulla.

Banner

Il Soroptimist Club è un’associazione femminile internazionale che si occupa della promozione e della valorizzazione della donna in ogni ambito, da quello lavorativo a quello del benessere personale, dalla difesa dei diritti alla tutela delle donne da violenza e sfruttamento.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner