Lamezia Terme, mancano le autorizzazioni: smontato il palco su corso Numistrano e niente concerto di San Silvestro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Lamezia Terme, mancano le autorizzazioni: smontato il palco su corso Numistrano e niente concerto di San Silvestro
Capodanno 2020 Lamezia Terme
  31 dicembre 2019 18:13

Il palco montato in mattinata su corso Numistrano a Lamezia Terme,  è stato smontato nel primo pomeriggio di oggi per mancanza di autorizzazione da  parte della Commissione di vigilanza comunale.

La struttura, avrebbe dovuto ospitare  il concerto di Santino Cardamone e l'esibizione del Dj "Ango Unchained”.  L'evento era stato annunciato dal sindaco, Paolo Mascaro e dall'Amministrazione  comunale in collaborazione con le associazioni Ama Calabria, Comunità Masci 2 e Viva Lamezia.

Banner

Secondo quanto appreso, la richiesta per avere l'autorizzazione si fa almeno 15/20 giorni prima di una manifestazione. Fonti del Comune fanno sapere che gli organizzatori hanno inoltrato la Pec il 27 dicembre.  La Commissione, dunque, non ha avuto modo di riunirsi . Tuttavia, gli organizzatori, hanno comunque provato a montare il palco sperando fino all'ultimo che potesse arrivare l'attesa autorizzazione. Nel pomeriggio, invece, l'ordine di smontare la struttura. Non si esclude comunque che l'artista possa esibirsi in un locale attiguo. (a.c.)

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner