L’IIS Fermi di Catanzaro Lido da domani apre le porte per gli Open Day, l'invito degli studenti: "Visita la scuola del tuo successo!"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images L’IIS Fermi di Catanzaro Lido da domani apre le porte per gli Open Day, l'invito degli studenti: "Visita la scuola del tuo successo!"

  13 dicembre 2019 19:44

L’IIS Fermi, diretto dal Dirigente Scolastico Teresa Agosto, inizia da domani 14 dicembre gli Open Day per l’orientamento2020-21.
Le attività saranno i classici Open Day, con la disponibilità di tutta la struttura scolastica, durante i quali sia ai ragazzi che ai loro genitori saranno presentati l’Offerta Formativa dell’Istituto e gli spazi attrezzati a disposizione degli alunni.

Successivamente, i ragazzi delle scuole del I° grado potranno assistere, in giorni diversi da quelli degli Open Day, ai MicroLab, organizzati dagli studenti dell’Istituto, per far sperimentare loro cosa voglia dire far parte di una scuola che offre, oltre ad un insegnamento disciplinare di alta qualità, la possibilità di coltivare agli alunni le proprie passioni a scuola.
Per questo, l’Istituto è aperto a tutti per gli Open Day e i MicroLab!

Banner

Il primo appuntamento è vicinissimo!

Banner

Ragazzi e genitori, il 14 dicembre vi aspettiamo per mostrarvi la fantastica realtà dell’IIS Fermi.

Banner

Vedere per credere? Allora il 14 Dicembre, l’11 Gennaio e il 25 Gennaio, il Dirigente Scolastico, i docenti e i ragazzi del Fermi saranno a vostra disposizione in entrambe le sedi.

E se sperimentare è l’essenziale, il 13 e il 14 gennaio dalle 15 alle 17, vi aspettiamo per il MicroLab del Laboratorio EEE, Extreme Energy Events.

Il 15 Gennaio 2020, vi aspettiamo dalle 15 alle 17 per il MicroLab del laboratorio WebTV e Future Labs.

E per coloro che vogliono frequentare il Liceo Sportivo, lo Sport Day vi attende il 17 Gennaio dalle 15 alle 17.

Tutte le informazioni relative agli Open Day dell’IIS Fermi di Catanzaro con i relativi orari sono pubblicate sul sito istituzionale della scuola.

Siamo emozionati all’idea di accogliervi da noi all’IIS Fermi: il vostro viaggio comincia da qui.

A prestissimo!

I rappresentanti di Istituto dell’IIS Enrico Fermi di Catanzaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner