Maltempo. Mare in tempesta e l'acqua arriva nelle ville di Stalettì. Danneggiati lidi e strutture sul lungomare di Soverato (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Maltempo. Mare in tempesta e l'acqua arriva nelle ville di Stalettì. Danneggiati lidi e strutture sul lungomare di Soverato (VIDEO)

  26 marzo 2020 12:21

Il mare è in tempesta e il rumore delle onde si avverte fino alle ville di Stalettì. Una cosa, giurano, che non si era mai verificata . Acqua nelle case, dal tetto, dalle finestre. Del resto piove incessantemente da ieri sera. Tanto, ma soprattutto con tanto vento, che ha provocato danni un pò ovunque sul territorio. 

Banner

Nel video le spettacolari immagini della mareggiata nella baia di Copanello filmata dalle finestre del Luna Convento

Banner

Così, mentre in Sila nevica il mar ionio è infuriato tanto da investire  il Golfo di Squillace con onde alte diversi metri che lambiscono il lungomare di Soverato e le abitazioni estive nei presso del bagnasciuga, danneggiando i lidi e le strutture estive. Le colline che affacciano sulla fascia ionica sono state devastate da una bufera di vento e pioggia che ha allagato molte case e creato molti problemi ai centri abitati.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner