Manutenzione dei climatizzatori, a Reggio campagna informativa del Comune

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Manutenzione dei climatizzatori, a Reggio campagna informativa del Comune
La sede del Comune di Reggio Calabria
  31 luglio 2019 15:56

Il comune di Reggio Calabria comunica che  la normativa vigente rende obbligatoria la manutenzione e la conduzione di tutti gli impianti termici per la climatizzazione invernale ed estiva funzionanti con combustibili solidi, liquidi, gassosi ricadenti sul territorio della città di Reggio Calabria e prescrive un controllo periodico sia dello stato di manutenzione dell'impianto sia il rendimento di combustione del gruppo termico.

A tal fine, l'Ufficio Verifiche Impianti Termici della Città di Reggio Calabria, con Delibera G.M. n. 210 del 7 dicembre 2016, ha preso atto delle "Disposizioni e criteri per l'esercizio, il controllo, la manutenzione e l'ispezione degli impianti termici", dettate dal Regolamento Regionale 01 Marzo 2016 n. 3 coordinato con il Regolamento Regionale n.13/2016, nella città di Reggio Calabria.

Banner

Viene evidenziato  che per la costituzione del proprio Catasto impianti, la città di Reggio Calabria gestirà le proprie attività secondo quanto disposto dall'art. 14 del R.R. n.3/2016 e s.m.i. e, conseguentemente, si comunica che è attivo dal 18.07.2019 il portale web che consente la gestione di tutti gli impianti termici del territorio comunale ai seguenti Link: Portale impianti termici - Pagina "Verifica impianti termici" (Portale web Comune RC). Nella sezione Link sulla destra della home page del sito del comune, è presente l'avviso integrale.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner