Regionali. Filippo Pietropaolo (FdI): "Onorato della coesione del partito sui candidati". La Meloni venerdì in Calabria

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Regionali. Filippo Pietropaolo (FdI): "Onorato della coesione del partito sui candidati". La Meloni venerdì in Calabria
Pietropaolo, Traversa e Ferro

Pietropaolo è il candidato nella circoscrizione Centro. Fratelli d'Italia punta a vincere sui territori a partire dal Capoluogo di Regione

  04 gennaio 2020 19:27

Due al prezzo di uno. Inaugurazione delle nuova sede di FdI, in pieno centro a Catanzaro, e primo approccio con il candidato al Consiglio regionale Filippo Pietropaolo, che è il coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni.

Pietropaolo, che è presente nella lista di Fratelli d'Italia della circoscrizione Centro, ha detto: "E' una bella iniziativa che vede il partito giocare una grande sfida nelle varie espressioni territoriali per un contributo fattivo al nuovo governo della Regione. Sono onorato di questa cosa e cercherò di fare il mio meglio in questa campagna elettorale per ottenere il consenso dai cittadini. Sia dalle persone che hanno votato Fratelli d’Italia e sia da quelli che non hanno votato Fratelli d’Italia, ma che magari vorrebbero. E' stata messa in piedi una "lista ben fornita e forte".

Banner

Pietropaolo dà anche una notizia: la leader Giorgia Meloni sarà a Catanzaro il prossimo 10 gennaio.

Banner

Presenti all'iniziativa anche Michele Traversa, il gruppo dei giovani di FdI e il commissario regionale Wanda Ferro. La deputata ha detto: "Devo dire che sulla scelta dei candidati di mia competenza, sia su Catanzaro e sia su Vibo, è un bene avere la possibilità di averne tanti. La sede nel corso centrale della città è un fatto importante. Si vedrà l’impegno dei militanti e dei sostenitori, di un partito che si vuole radicare attraverso le espressioni dei vari territori partendo da questa città che ha bisogno di una rappresentanza insieme a tutta la provincia e a quelle consorelle, Crotone e Vibo Valentia. L’augurio è che sia una competizione fatta di nuovo, di idee, di competenza e di credibilità di cui la politica ha sempre maggiore bisogno".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner