Rinascita Scott. L'avv. Pittelli è arrivato in tribunale a Vibo (FOTO E VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Rinascita Scott. L'avv. Pittelli è arrivato in tribunale a Vibo (FOTO E VIDEO)

  09 novembre 2020 09:38

Giancarlo Pittelli, ex parlamentare, avvocato, indagato con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa è appena arrivato al tribunale di Vibo Valentia dove è fissato  l’inizio del processo con il rito immediato. Pittelli è stato arrestato il 19 dicembre nell’ambito di Rinascita Scott ed è rimasto in carcere fino al 16 ottobre, giorno in cui il Tdl di Catanzaro ha sostituito la misura cautelare con gli arresti domiciliari.



Difeso dagli avvocati Salvatore Staiano e Guido Contestabile, Pittelli aveva chiesto di essere giudicato con il rito immediato (che prevede il salto dell’udienza preliminare).  

Banner

Davanti al Tribunale di Vibo Valentina compariranno anche Mario Lo Riggio, 69 anni (difeso dall’avvocato Staiano e Francesco Muzzopappa), Salvatore Rizzo (difeso da Guido Contestabile e Rocco Domenico Ceravolo) e Giulio Calabretta (difeso dall’avvocato Attilio Matacera).  Tutti e 4 hanno chiesto di essere giudicati con il rito immediato. 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Rinascita Scott. Giancarlo Pittelli, la storia processuale dell’avvocato ora ai domiciliari a Copanello

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner