"Senza dire niente" è il nuovo singolo del catanzarese Dasco che parteciperà alla finale regionale di Sanremo Rock (VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Senza dire niente" è il nuovo singolo del catanzarese Dasco che parteciperà alla finale regionale di Sanremo Rock (VIDEO)
Il cantante catanzarese Dasco
  20 marzo 2020 11:10

di CLAUDIA FISCILETTI

Lo avevamo lasciato con "Aspettami", il suo primo singolo che gli è valsa la partecipazione alla finale regionale di Sanremo Rock (LEGGI QUI), e oggi il cantautore catanzarese Dasco, torna con un nuovo singolo dal titolo "Senza dire niente"

Banner

A febbraio l'artista ha rilasciato un'intervista in esclusiva a La Nuova Calabria per parlare del suo nuovo pezzo e di come sia entusiasta di partecipare alla finale di Sanremo Rock, che si terrà il 30 aprile a Cotronei.

Banner

Banner

"Senza dire niente", da oggi disponibile su tutti i digital store e su Youtube, è una canzone che racconta la fine di una storia d'amore, non quella di Dasco -ci tiene a precisarlo-, ma quella di un suo amico. Ha analizzato gli aspetti negativi di un rapporto tra due persone e li ha trasformati in parole e musica, così come fa spesso per pezzi che scrive che traggono ispirazione da ciò che gli succede intorno, da episodi di vita reale.

Il singolo, uscito con l'etichetta Kalabria Records, è il primo per Dasco che è totalmente auto prodotto. Tutto, infatti, a partire dall'arrangiamento per finire al concept del video, è stato creato dalla mano del cantautore, dal piccolo studio che ha in casa sua.

Probabilmente arriverà il prossimo singolo in estate e, per il futuro, Dasco si augura di poter fare uscire un album completo, con canzoni non solo scritte e con una versione molto particolare di "Con il nastro rosa" di Lucio Battisti.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner