di MASSIMO PINNA
Tagliati i cavi della tv locale “Telepepè”, interviene la Lega. “Condanniamo il gesto, siamo vicini a Rosanò e al suo staff”.
Si era contraddistinto per il suo impegno, gratuito, nelle recenti elezioni comunali. Ma evidentemente a qualcuno questo non è andato bene. E cosi, Telepepè, l’efficiente emittente televisiva locale di Girifalco, condotta da Giuseppe Rosanò, ha subito un attentato, con il taglio di tutti i cavi dell’antenna principale, necessari alle trasmissioni dalla sua sede sociale di Girifalco Tv.
“Condanno il vile atto contro Telepepè, un gesto riprovevole, quello di tranciargli i cavi che non deve rimanere impunito”. Così, interviene il segretario della Lega di Girifalco, il neoeletto consigliere di maggioranza Vincenzo Olivadese.
“La mia solidarietà umana a Giuseppe Rosanò, assieme a tutta la Lega di Girifalco e ai vertici regionali. Faremo – aggiunge – fronte comune contro ogni tipo di violenza. Nessuno – conclude – fermerà la voce libera e indipendente di Rosanò e di Telepepè”.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736