Toghe corrotte, indagine "Genesi". Giudizio immediato per il giudice Petrini: in aula a giugno

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Toghe corrotte, indagine "Genesi". Giudizio immediato per il giudice Petrini: in aula a giugno
Marco Petrini
  22 aprile 2020 15:38

Il Giudice dell'indagine preliminare di Salerno ha dato il via libera per il giudizio immediato nei confronti di Marco Petrini, ex giudice della Corte d'Appello di Catanzaro e della Commissione tributaria accusato di corruzione nell'ambito dell'indagine Salerno, che a gennaio scorso ha fatto venire alla luce un presunto giro di corruzione. Nel mezzo ci presunti sono favori (anche sessuali), soldi e tangenti in cambio di sentenze e provvedimenti da aggiustare.

Insieme a Petrini, sfileranno in aula anche Vincenzo Arcuri, Luigi Falzetta, Emilio Santoro e Francesco Saraco

Il giudizio immediato, che prevede l’assenza dell’udienza preliminare in caso di evidenza della prova e comunque entro 180 dall’emissione della misura cautelare, si svolgerà nella città campana il prossimo 9 giugno. 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Operazione "Genesi". Ciak, si gira "la raccomandazione" per il cugino della moglie di Petrini: indagati il sindaco di Rende e il responsabile della Film commission

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Operazione "Genesi", il Tdl motiva la scarcerazione dell'avvocato Tassone: "Non c'è reato di corruzione nel rapporto tra lei e Petrini"

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Operazione "Genesi", il giudice Petrini interrogato per 10 ore: si continua a scavare nella attività e nei rapporti professionali del magistrato

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner