Trasporti privati. La protesta a colpi di clacson organizzata da Confapi alla Cittadella regionale: "Vogliamo solo essere aiutati a lavorare"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Trasporti privati. La protesta a colpi di clacson organizzata da Confapi alla Cittadella regionale: "Vogliamo solo essere aiutati a lavorare"
La protesta organizzata da Confapi alla Cittadella regionale
  27 maggio 2020 11:36

di PAOLO CRISTOFARO

Protesta organizzata da Confapi, questa mattina, alla Cittadella regionale di Catanzaro, per lamentare le difficoltà del settore trasporti privati consequenziali all'emergenza Covid, al blocco degli spostamenti e ad una difficile ripresa, con una stagione turistica dai risultati e dalle aspettative ancora incerte, con dipendenti in cassa integrazione, ma senza averla ricevuta e intere aziende, talune in piedi da generazioni, che rischiano di chiudere.

Banner

Banner

"Solo con noi si riparte", il motto riportato sugli striscioni. "Tutto quello che chiediamo è di poter lavorare e di essere aiutati a farlo", dicono dipendenti e titolari.

Banner

Decine di pullman, da tutta la regione, hanno occupato il parcheggio antistante la sede dell'Ente regionale, facendo sentire, a colpi di clacson, le ragioni di una categoria che muove  la Calabria, ma che, senza aiuto, rischia di non potersi più muovere.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner