Universitari a Girifalco per girare un cortometraggio, furgone e materiale vanno a fuoco tra le case (FOTO e VIDEO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Universitari a Girifalco per girare un cortometraggio, furgone e materiale vanno a fuoco tra le case (FOTO e VIDEO)
Camion in fiamme a Girifalco
  05 ottobre 2019 16:13

di PAOLO CRISTOFARO

Erano le 8:15 di questa mattina, a Girifalco, quando, tra le case e i vicoli del paese, un camion - guidato da alcuni studenti universitari in viaggio con attrezzatura cinematografica per girare un cortometraggio in paese - ha improvvisamente preso fuoco.
Immediata la chiamata ai Vigili del Fuoco.
Parrebbe che gli occupanti del mezzo, che hanno soggiornato in un B&B in paese, seguendo il GPS abbiano sbagliato strada infilandosi tra i vicoli di Girifalco e, dopo essersi accorti dell'errore, avrebbero percorso in retromarcia una traversa della centralissima via Cavour.

Banner

Banner

Pochi istanti dopo il fumo avrebbe iniziato ad avvolgere il mezzo e l'incendio sarebbe divampato di lì a poco, distruggendo quasi tutto il materiale a bordo del mezzo.
Per fortuna nessun ferito, nonostante il panico tra i residenti. Qualcuno ha cercato, in attesa dei mezzi di soccorso, di spegnere le fiamme lanciando dell'acqua, ma i tentativi sono stati vani. Sul posto sono poi giunti i Vigili del Fuoco del Comando di Catanzaro e i volontari del distaccamento locale. 

Banner

.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner