Postazione emergenza-urgenza Girifalco. Francesco Pitaro "rassicurato" dal coordinatore 118 dell’Asp di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Postazione emergenza-urgenza Girifalco. Francesco Pitaro "rassicurato" dal coordinatore 118 dell’Asp di Catanzaro

  20 luglio 2021 16:37

“Abbiamo fatto il punto con il coordinatore 118 dell’Asp di Catanzaro dottor Francesco Conca sulla postazione di emergenza-urgenza di Girifalco. Un segnale di buone intenzioni necessario all’indomani della deliberazione 423 del 30 marzo 2021 con cui la commissione straordinaria dell’Asp ha disposto la reingegnerizzazione del 118”.

Lo dice il consigliere regionale Francesco Pitaro che ha incontrato il dottor Conca insieme al sindaco di Girifalco Pietrantonio Cristofaro, al sindaco di Vallefiorita Salvatore Megna, al sindaco di Amaroni Luigi Ruggiero, al consigliere comunale di Cortale Pietro Conidi e all’assessore di Borgia Virginia Amato.

Banner

Spiega Pitaro: “Il dottor Conca ha rassicurato gli amministratori del comprensorio circa l’operatività della postazione 118 di Girifalco che continuerà a prestare efficacemente il servizio di emergenza-urgenza. Una comunità di circa 30mila abitanti merita risposte energiche alle esigenze sanitarie. Continueremo a vigilare affinché le istituzioni preposte operino nel pieno rispetto del diritto costituzionale alla salute”.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner