
Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Polia e Brattirò, nel Vibonese, saranno interessati da interventi di manutenzione straordinaria per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Le due sedi infatti sono state inserite nel progetto “Polis – Casa dei Servizi Digital” di Poste Italiane, l’iniziativa che renderà semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
L’ufficio postale di Polia resterà chiuso da oggi. Poste Italiane garantirà ai cittadini del piccolo Comune la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato preso l’ufficio postale di Monterosso Calabro, aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 8,20 alle 13,35 ed il sabato fino alle 12,35. La sede di via Milite Ignoto è dotata anche di Atm.
Per quanto riguarda l’ufficio postale di Brattirò di Drapia, invece, la sede chiuderà da domani, 18 ottobre. I clienti potranno rivolgersi al vicino ufficio di Tropea dove sarà attivo uno sportelo dedicato. La sede di via Coniugi Crigna, dotata di sportello automatico, è aperta tutti i giorni dalle 8.20 alle 19.05 ed il sabato fino alle 12.35.
Segui La Nuova Calabria sui social

Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019
Direttore responsabile: Enzo Cosentino
Direttore editoriale: Stefania Papaleo
Redazione centrale: Vico dell'Onda 5
88100 Catanzaro (CZ)
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Sirinfo Srl
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 3508267797