Continua la progressiva riapertura degli Uffici Postali nella provincia di Catanzaro. Poste Italiane fa un altro passo verso la normalizzazione, dove dal 15 giugno sarà disponibile il 100% degli uffici disponibili, 9 dei quali in modalità doppio turno.
Torneranno quindi al consueto orario, secondo la modalità doppio turno (dal lunedì al venerdì ore 8.20-19.05 e il sabatofino alle12.35), gli uffici di Soverato, Santa Maria di Catanzaro, Catanzaro Lido e Catanzaro 7 (Viale Brutium) e operativi 6 giorni alla settimana le sedi di: Cropani, Isca Marina, Marina di Santa Caterina Jonio, Pentone e Sant’Eufemia di Lamezia.
Tale riapertura è stata possibile anche grazie all’adozione di idonee misure di sicurezza come, ad esempio, l’installazione di pannelli schermanti in plexiglass negli uffici postali con il bancone ribassato e il posizionamento di strisce di sicurezza che garantiscano il mantenimento della distanza interpersonale di almeno un metro, nonché di accurate procedure di sanificazione delle sedi realizzate a tutela della salute di dipendenti e cittadini.
Poste Italiane invita i cittadini a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente per compiere operazioni essenziali e indifferibili e ove possibile, dotati di misure di protezione personale come guanti e mascherina mantenendo obbligatoriamente le distanze di sicurezza, all’esterno e all’interno dei locali.
Ulteriori informazioni sulle aperture e sulle disponibilità orarie degli uffici postali sono reperibili sul sito internet www.poste.it
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736