Appena terminato il Gos che non garantisce un settore riservato ai tifosi giallorossi residenti fuori dalla provincia di Catanzaro
10 marzo 2023 11:58di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA
Settore ospiti chiuso. E' quanto deciso pochi minuti fa dal Gos (Gruppo operativo sicurezza) svolto nella città pitagorica, in vista del match tra Crotone e Catanzaro in programma lunedì sera alle ore 20.30.
Il Gos ha ritenuto opportuno non garantire neppure il settore dedicato ai tifosi giallorossi residenti fuori dalla provincia di Catanzaro.
Una decisione che chiaramente non impedirà ai tifosi del Catanzaro residenti soprattutto nel Crotonese e nel Vibonese di acquistare il biglietto del match, ma chiaramente nei settori dove sono presenti i tifosi rossoblù.
Una decisione forte quella di Gos che mira a scoraggiare la presenza di tifosi del Catanzaro ma che non elimina i rischio di eventuali tensioni nel caso in cui fosse presente anche una sparuta rappresentanza ospite.
Per quanto concerne la vendita dei biglietti non è ancora stato chiarito quando avrà inizio e in quali modalità, ma soprattutto se sarà anche aperta la vendita on-line.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736