Potenzialità e limiti di ChatGpt: il 5 marzo Webinar alla Camera di Commercio di Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Potenzialità e limiti di ChatGpt: il 5 marzo Webinar alla Camera di Commercio di Catanzaro

Appuntamento il 5 marzo per discutere del nuovo strumento e delle possibilità d’uso in ambito personale e professionale. Partecipazione gratuita

  01 marzo 2024 09:25

La Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, in collaborazione con la sua Azienda Speciale Promocalabriacentro e con il suo Punto Impresa Digitale, organizza nell’ambito del Consorzio I-NEST, European Digital Innovation Hub il webinar gratuito “Potenzialità e limiti di ChatGPT. AI per la generazione di contenuti”, che si svolgerà tramite piattaforma Zoom il 5 marzo 2024 dalle ore 14:00 alle 15:30.

A partire dalla discussione degli elementi di base del Natural Language Processing (NLP), che hanno portato alla nascita dei Language Models generativi, sarà presentato ChatGPT come strumento di sviluppo personale e professionale.

Banner

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione all’evento (possibile fino alle ore 11:00 del 4 marzo 2024) da effettuarsi tramite il portale I-NEST, visitando la pagina dedicata all’iniziativa.

Banner

Per supporto all’iscrizione è possibile consultare le ‘Linee guida iscrizione evento I-NEST’ e/o contattare il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia ai seguenti recapiti: email pid@czkrvv.camcom.it – tel. 0961 888219.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner