Potere al Popolo Catanzaro chiede le dimissioni del sindaco Abramo: “Lo faccia per il bene della nostra città”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Potere al Popolo Catanzaro chiede le dimissioni del sindaco Abramo: “Lo faccia per il bene della nostra città”
Potere al Popolo
  22 febbraio 2021 23:02

"E’ giunta l’ora di porre fine a questa agonia politica: Caro Sindaco Abramo, stacchi la spina a questa maggioranza che non esiste più e dia la parola ai cittadini". Potere al Popolo Catanzaro non usa giri di parole per chiedere al primo cittadino del Capoluogo di Regione di terminare questo suo quarto mandato. "Le evidenti spaccature interne, le note vicende giudiziarie che hanno coinvolto personaggi di spicco della sua maggioranza, il conseguente immobilismo dell’azione amministrativa (certificato anche dalla inquietante vicenda della nomina dei revisori), certificano un fallimento che risulta evidente a tutti, anche a quelli che per l’ennesima volta avevano dato fiducia al suo progetto politico"

"Catanzaro merita di più. E questa condizione non fa altro che peggiorare una situazione già drammatica. Alle questioni “politiche/giudiziarie” si aggiunge il totale stato di abbandono delle periferie, un degrado che emerge nel Centro storico e nel quartiere marinaro. Quelli che dovrebbero essere i fiori all’occhiello di una città, sono diventati la certificazione di un fallimento totale", scrive Pap.

Banner

"Sindaco Abramo – continua l’appello di Pap Catanzaro – si faccia da parte. E lo faccia per il bene della nostra città. Basta balletti, basta trincerarsi dietro al nulla, basta privilegiare i giochi di potere all’interesse di Catanzaro. Dia immediatamente le dimissioni e faccia tornare protagonisti i suoi concittadini. Chiuda questa pagina vergognosa. Catanzaro non può più aspettare".

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner