Potere al popolo Catanzaro lancia l’Unione popolare: "A breve un’iniziativa di presentazione”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Potere al popolo Catanzaro lancia l’Unione popolare: "A breve un’iniziativa di presentazione”

  18 luglio 2022 14:43

"Mentre la crisi sociale esplode nel nostro paese, con l’aumento dei prezzi dei beni essenziali e delle bollette che pesano sulle tasche di milioni di cittadini e cittadine, in un contesto di guerra in Europa e di emergenza climatica globale, i partiti al governo sono impegnati in una nuova crisi di governo". Si legge in una nota di Potere al Popolo Catanzaro.

"Ci sembra indicativo che la tenuta di uno dei governi più antipopolari della storia italiana, quello di Draghi, - prosegue -  venga messo in discussione dal Movimento 5 Stelle per questioni di palazzo e non a causa di una vera opposizione politica in difesa dell’interesse popolare. In questo scenario è evidente la necessità di cambiare sistema, cominciando col fare scelte politiche radicali di segno opposto e organizzando la più ampia mobilitazione". 

Banner

"In continuità con il lancio di Unione Popolare a livello nazionale, coalizione che vede la partecipazione di attivisti sociali, militanti di base, movimenti e partiti (Potere al Popolo, DeMa, Rifondazione Comunista…) Potere al Popolo Catanzaro si farà promotore di questo percorso politico a livello territoriale - conclude -  lanciando a breve un’iniziativa di presentazione, avanzando proposte sul tema della crisi sociale e politica".

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner