È di due morti e di un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria. Per cause in corso di accertamento, un'autovettura è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. L'impatto non ha lasciato scampo a due dei passeggeri rimasti incastrati nelle lamiere contorte dell'abitacolo.
Le squadre dei Vigili del Fuoco di Bianco e Siderno sono attualmente sul posto per estrarre i tre occupanti e mettere in sicurezza l'autovettura. Il personale del 118 intervenuto ha potuto solo constatare il decesso e trasportare immediatamente il sopravvissuto all'ospedale di Locri.
Sono un bimbo di 11 anni e la madre di 39 le persone morte nell'incidente stradale avvenuto nel pomeriggio sulla strada provinciale che da Bovalino conduce a Natile, in provincia di Reggio Calabria, dove, per cause in corso di accertamento, un'autovettura è precipitata in una scarpata profonda circa 3 metri. Gravemente ferita l'altra figlia di 13 anni della donna, trasportata in ospedale in elicottero. L'incidente è avvenuto alle 14,45 circa.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736