Questa mattina, presso l’Auditorium della Scuola Allievi Agenti “Andrea Campagna” di Vibo Valentia si è svolta una breve cerimonia per il conferimento dei premi al personale che si è maggiormente distinto, nel corso degli anni, nello svolgimento delle proprie mansioni, e che non era stato possibile premiare in occasione del 173° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.
La cerimonia si è svolta alla presenza del Sottosegretario al Ministero dell’Interno, On. Wanda Ferro, del Prefetto della Provincia di Vibo Valentia, Dr.ssa Anna Aurora Colosimo, del Vice Direttore della Scuola, delle organizzazioni sindacali, dei rappresentanti dell’A.N.P.S., dei Funzionari della Questura e di una parte del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.
Dopo un breve indirizzo di saluto da parte del Questore Ruperti e del Sottosegretario Ferro, si è proceduto alla consegna delle ricompense ai dipendenti della Polizia di Stato che si sono distinti per meriti, nonché delle medaglie di commiato al personale della Polizia di Stato posto in quiescenza.
Al termine della cerimonia, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno ed il Prefetto si accompagnate dal Questore, hanno visitato gli Uffici della Questura e salutato il personale.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736