Premiato a Vibo il personale di Polizia che si è maggiormente distinto

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Premiato a Vibo il personale di Polizia che si è maggiormente distinto

  19 maggio 2025 14:37

Questa mattina, presso l’Auditorium della Scuola Allievi Agenti “Andrea Campagna” di Vibo Valentia si è svolta una breve cerimonia per il conferimento dei premi al personale che si è maggiormente distinto, nel corso degli anni, nello svolgimento delle proprie mansioni, e che non era stato possibile premiare in occasione del 173° Anniversario della Fondazione della Polizia di Stato.

Banner

La cerimonia si è svolta alla presenza del Sottosegretario al Ministero dell’Interno, On. Wanda Ferro, del Prefetto della Provincia di Vibo Valentia, Dr.ssa Anna Aurora Colosimo, del Vice Direttore della Scuola, delle organizzazioni sindacali, dei rappresentanti dell’A.N.P.S., dei Funzionari della Questura e di una parte del personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno.

Banner

Banner

Dopo un breve indirizzo di saluto da parte del Questore Ruperti e del Sottosegretario Ferro, si è proceduto alla consegna delle ricompense ai dipendenti della Polizia di Stato che si sono distinti per meriti, nonché delle medaglie di commiato al personale della Polizia di Stato posto in quiescenza.

Al termine della cerimonia, il Sottosegretario al Ministero dell’Interno ed il Prefetto si accompagnate dal Questore, hanno visitato gli Uffici della Questura e salutato il personale.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner