Presentata la lista civica "Montauro che vorrei": candidato a sindaco è Roberto Sestito

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Presentata la lista civica "Montauro che vorrei": candidato a sindaco è Roberto Sestito
Montauro che Vorrei

  24 agosto 2020 14:36

DI NICOLO' VITO GALLELLO 

Presentata la lista civica "Montauro che vorrei" con candidato alla carica di sindaco Roberto Sestito.

 La lista " Montauro che vorrei" composta da Carmelo Bruno, Federica Cappello, Saverio Carito, Giuseppe Fiorenza, Maria Stella Macrina, Antonio Stratoti, Giovanni Stratoti, Marco Staropoli, Maria Sara Viglianisi.

Il candidato Sestito, da tempo attivo in politica tra i comuni di Montauro e Montepaone, ha deciso di fare una chiara scelta di campo con la volontà di dare al comune di Montauro una governabilità duratura e proficua.

Nel corso di una breve intervista il candidato Roberto Sestito ha ribadito come in un momento difficile come quello che il comune di Montauro sta vivendo sia opportuno creare un gruppo di lavoro stabile che possa lavorare in sinergia per il bene del Paese.

Con ben tre liste civiche presentate, la sfida alle amministrative per la guida del comune di Montauro è iniziata. Si preannuncia una "battaglia" politica interessante e incerta sino all'ultimo minuto.


Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.