Grande successo per l’evento HYUNDAI WINE EXPERIENCE organizzato nella splendida tenuta delle Cantine Lento ad Amato. Protagonista la concessionaria Ruga con la presentazione della nuova KONA Hybrid che ha offerto ai propri ospiti una vera e propria esperienza immersiva con test drive in campagna, un tour nelle cantine in cui i padroni di casa Salvatore, Danila e Manuela Lento, hanno illustrato la produzione dei loro pregiati vini, una degustazione ed una cena in vigna (poi spostata all’interno delle cantine per le condizioni meteo). L’evento è stato accompagnato dalle sublimi note dei maestri Rosaria Belmonte e Luciano Spagnolo, con un suggestivo concerto di arpa e violino sotto le volte di pietra delle cantine, per concludersi con uno spettacolo pirotecnico e dj set di Alessio Viotti.
Nell’affascinante atmosfera a lume di candela, autorità ed esponenti di punta del mondo dell’imprenditoria, della cultura e dell’associazionismo tra cui l’assessore Antonio Borelli, il sindaco di Amato Saverio Ruga, il presidente di Confindustria Calabria Aldo Ferrara nonché i vertici di HYUNDAI Italia, hanno ascoltato le commosse parole del titolare Pino Ruga che ha ricordato come proprio in quelle ore ricorresse l’anniversario della vendita della prima autovettura, ben 41 anni fa. Presenti i figli Francesco e Sonia, che affiancano brillantemente il padre alla guida della società.
L’evento è stato ideato e creato da Momenti Eventi, società di organizzazione eventi, il cui progetto è risultato vincitore tra 110 concessionarie in tutta Italia, e dall’event designer Elena Bitonte, che ha curato in modo magistrale e impeccabile l’evento.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736