In una cornice di un folto pubblico di sostenitori ed appassionati, tanti volti sorridenti tutti pronti ad applaudire la nuova stagione agonistica, è stata presentata la Pallavolo Kermes & Altaflex Catanzaro che si appresta ad affrontare il prossimo Campionato di Serie C Regionale.
Squadra nata dalla grande capacità manageriale del Presidente Angelo Prudente, che coadiuvato dal coPresidente Salvatore Caracciolo e dai Dirigenti Gigi Rotundo, Riccardo Folino e Vitaliano Caracciolo nel giro di pochi anni è riuscita ad imporre la propria presenza sul territorio partendo da un piccolo gruppo di ragazzini di quartiere fino alla vetrina Regionale più importante.
Presenti tutti i ragazzi del Settore Giovanile dalla Squadra che darà il Campionato Provinciale di 1^ Divisione, alla Selezione Under 17, nonché i piccoli Campioni Regionali della categoria Under 13 guidati da Mister Paolo Alberico.
Tra gli ospiti presenti anche la Vice Sindaco Giusy Iemma e l’Assessore allo Sport Nino Cosentino che hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale, e l’impegno di essere vicini alla Società ed alla Squadra. L’ avvio del campionato previsto per Sabato 8 Ottobre, prima trasferta a San Giovanni in Fiore (CS).
La guida tecnica della squadra affidata ai tecnici Gino Simone e Ilario Della Torre sarà composta dai seguenti giocatori: Salvatore Giglio, Giuseppe Citriniti, Marco Anania, Vittorio Bitonti, Marco Di Resta, Antonio Prudente, Francesco Virgolino Gallo, Riccardo Leone, Matteo Colacino, Raffaele Simone, Alessio Sala, Simone Procopio, Jaime Miguel Fontana, Lorenzo Piazza.
Una nuova stagione, quindi, un nuovo viaggio sicuramente ricco di emozioni e di soddisfazioni!
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736