Presentata la Pallavolo Kermes & Altaflex Catanzaro

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Presentata la Pallavolo Kermes & Altaflex Catanzaro

  06 ottobre 2022 19:40

In una cornice di un folto pubblico di sostenitori  ed appassionati, tanti volti sorridenti tutti pronti ad applaudire la nuova stagione agonistica, è stata presentata la Pallavolo Kermes & Altaflex Catanzaro che si appresta ad affrontare il prossimo Campionato di Serie C Regionale.

Squadra nata dalla grande capacità manageriale del Presidente Angelo Prudente, che coadiuvato dal  coPresidente Salvatore Caracciolo e dai Dirigenti Gigi Rotundo, Riccardo Folino e Vitaliano Caracciolo nel giro di pochi anni è riuscita ad imporre la propria presenza sul territorio partendo da un piccolo gruppo di ragazzini di quartiere fino alla vetrina Regionale più importante.

Banner

 Presenti tutti  i ragazzi del Settore Giovanile dalla Squadra che darà il Campionato Provinciale di 1^ Divisione, alla Selezione Under 17, nonché i piccoli Campioni Regionali della categoria Under 13 guidati da Mister Paolo Alberico.

Banner

Tra gli ospiti presenti anche la Vice Sindaco Giusy Iemma e l’Assessore allo Sport Nino Cosentino che hanno portato il saluto dell’amministrazione comunale, e l’impegno di essere vicini alla Società ed alla Squadra. L’ avvio del campionato previsto per Sabato 8 Ottobre, prima trasferta a San Giovanni in Fiore (CS).

Banner

La guida tecnica della squadra affidata ai tecnici Gino Simone e Ilario Della Torre sarà composta dai seguenti giocatori: Salvatore Giglio, Giuseppe Citriniti, Marco Anania, Vittorio Bitonti, Marco Di Resta, Antonio Prudente, Francesco Virgolino Gallo, Riccardo Leone, Matteo Colacino, Raffaele Simone, Alessio Sala, Simone Procopio, Jaime Miguel Fontana, Lorenzo Piazza.

Una nuova stagione, quindi, un nuovo viaggio sicuramente ricco di emozioni e di soddisfazioni!

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner