I Circoli del Partito Democratico della città di Catanzaro esprimono con convinzione il proprio supporto e profondo apprezzamento per “Road to Pride”, la due giorni organizzata, con il sostegno del Comune di Catanzaro, da Arci Calabria, Arci Catanzaro, Arci Equa, Calabriamente e Molto Fresh.
L’iniziativa, che si svolgerà giovedì 26 e venerdì 27 giugno presso il Centro di Aggregazione Sociale “Fasano” in via Scopelliti, rappresenta molto più di un evento: è un passo coraggioso e necessario verso il primo Pride della città di Catanzaro, previsto per il 2026.
In un tempo in cui i diritti non possono mai essere dati per scontati, “Road to Pride” è un’occasione per ribadire con forza il valore dell’uguaglianza, della libertà, della dignità e dell’amore in tutte le sue forme. È un messaggio chiaro e aperto a tutta la città: nessuno deve sentirsi solo, nessuna voce deve rimanere inascoltata.
Siamo convinti che costruire una Catanzaro più giusta, inclusiva e orgogliosa passi anche da qui: dal sostegno alla comunità LGBTQIA+, dal riconoscimento delle differenze come valore, dalla difesa dei diritti come battaglia comune.
Invitiamo tutte le cittadine e i cittadini a partecipare e a farsi parte attiva di questo percorso, per rendere la nostra città più aperta e più umana.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736