di BRUNO SODARO
Domenica scorsa 20 febbraio 2022 presso il ristorante Pinseria “La Bella Vita” a Catanzaro, in via Magna Grecia, si è svolta la “Prima Selezione”del concorso di bellezza nazionale “Miss Informissima 2022” con lo sloan “Contro ogni forma di violenza” Concorso che prevede la finale nazionale da giorno 4 a giorno 8 settembre, presso Cattolica (Rimini).
Una manifestazione che ha visto la partecipazione del patron Vito Lorenzo Nanna e di Antonio Fontanella, responsabile regionale del concorso “Venere d’Italia. La serata è stata presentata da Claudia Vega, Dj Antonio. L’estetista è stata Katia Loiarro. Ha vestito le miss “Porro Boutique”. Ospite l’attore Rino Rhodio.
Delle quattro categorie a cui era consentito partecipare: TEENAGER 14/18 anni; MISS: 19/25 anni; MISS LADY: 26/35; MISS OVER: 36/in su., solo in due hanno visto la partecipazione. Teenager e Miss. La giuria ha così votato e deciso. Al primo posto, categoria Teenager, Serena Chiarella, 14 anni di Marcellinara, che accede alla finale nazionale. Al secondo posto Alessia Mastria, 14 anni di Catanzaro e al terzo posto Martina Scalise, 17 anni di Martelletto, che accedono alla finale regionale. Per la categoria Miss al primo posto Chiara Genovese, 23 anni di Catanzaro che accederà alla finale nazionale. Al secondo posto Alessia Barberio, 19 anni di Catanzaro, che accederà alla finale regionale. Le altre miss partecipanti; Mariapia Camporato, 18 anni di Catanzaro; Chiara Scumaci, 18 anni di Soverato; Silvia Felicetti di Catanzaro; Giulia Catrambone, 16 anni di Catanzaro. La serata è sta allietata con le sue coreografie da Giorgia Greco.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736