Primariati al Pugliese: Pintaudi confermato a Medicina Generale, Ematologia sarà guidata da Rossi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Primariati al Pugliese: Pintaudi confermato a Medicina Generale, Ematologia sarà guidata da Rossi

  30 dicembre 2021 16:26

Si stanno sempre più definendo le caselle di vertice all'ospedale 'Pugliese-Ciaccio', in particolare dei primariati. Dopo la presa d'atto dei vincitori degli avvisi per le strutture complesse di 'Anestesia e Rianimazione' (Maria Laura Guzzo), di 'Malattie Endocrine, del Ricambio e della Nutrizione' (Luigi Puccio) e di Neurochirurgia (Giuseppe Mauro), il commissario straordinario Francesco Procopio ha preso atto dell'esito di altre due selezioni. 

Carmelo Pintaudi

Banner

Carmelo Pintaudi

PINTAUDI GUIDERA' MEDICINA GENERALE- Si tratta delle strutture complesse di Medicina Generale e di Ematologia. Nel primo caso a guidare la struttura complessa sarà Carmelo Pintaudi, che era già facente funzioni dal primo febbraio 2020. L'incarico avrà una durata quinquennale. 

Banner

EMATOLOGIA A MARCO ROSSI- Per Ematologia invece ci sarà Marco Rossi. Quest'ultimo avviso rischia comunque di avere strascichi, visto che il direttore facente funzioni Luciano Levato (secondo in graduatoria), per il tramite dell'avvocato Antonello Talerico, aveva contestato la legittimità della graduatoria con una diffida che a questo punto potrebbe trasformarsi in un'azione giudiziaria.  

Banner

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner