Primavera 3, il tecnico Spader alla vigilia della sfida esterna con la Virtus Francavilla: "La squadra in settimana ha lavorato bene"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Primavera 3, il tecnico Spader alla vigilia della sfida esterna con la Virtus Francavilla: "La squadra in settimana ha lavorato bene"
Il tecnico della Primavera 3 Giulio Spader
  01 ottobre 2021 19:03

di ANTONIO ARGENTIERI PIUMA

Dopo la vittoria nella gara di esordio in campionato, la Primavera 3 giallorossa affronterà nella seconda giornata la Virtus Francavilla in trasferta. Mister Spader ha analizzato la sfida di domani, tra insidie e voglia di ripetersi al primo impegno lontano dalle mura amiche.

Banner

“Come prima trasferta abbiamo poche informazioni sulla squadra avversaria” ha esordito il tecnico.

Banner

“Veniamo da una buona settimana di allenamento in cui abbiamo visto le cose più e meno positive, lavorando sugli aspetti da migliorare. È fondamentale per noi crescere di settimana in settimana. Dal punto di vista degli infortuni Belpanno, Romeo e Pipicella per ora sono fermi, mentre Iuculano credo che potrà tornare tra qualche settimana. Nella prima giornata c’è stato sicuramente un atteggiamento più volenteroso perché abbiamo giocato davanti al nostro pubblico. Adesso è da vedere come si comporteranno i ragazzi in trasferta. La squadra ha comunque fatto una bella settimana e spero di poter completarla al meglio” ha concluso il mister.

Banner

Mister Spader ha convocato 22 giocatori per il match di domani contro la Virtus Francavilla.

Portieri: Rizzuto, Columbro, Gualtieri

Difensori: Lombardi, Iuculano, Ozawje, Alessio, Talarico, Maiore, Scavone, Rizzo

Centrocampisti: Borgesi, Mirante, Palermo, Cristiano

Attaccanti: Rando, Bamba, Raspaolo, Merante, Santacroce, Viotti, Funaro

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner