"Il primo giorno di scuola è sempre un nuovo inizio. L’occorrente per la scuola é al completo, quindi colora il banco di entusiasmo! Che sia un anno scolastico entusiasmante, ricco di gioia e nuove esperienze costruttive. Che la curiosità abbracci la fantasia ed i cuori di tutti i bambini".
Inizia così l'augurio del Tenente Commissario CRI nonchè presidente Fanfara Anget (Associazione d’arma del Genio e delle Trasmissioni Esercito) Gaetano Rocco Faga presente ormai da anni sul territorio, con protocolli d'intesa in ambito scolastico e giuridico ( Coa di Catanzaro) e con all'attivo uno Sportello Di Ascolto.
"L'Anget - aggiunge - pur avendo un programma ben definito come Arte Terapia, Educazione Civica e Militare, Ascolto, Lis, quest'anno amplierà ulteriormente il suo bagaglio, questo grazie anche alla propensione del "fare rete". Personalmente sto valutando progetti di una certa importanza che mirano al sociale a tutto tondo. Si può fare sempre meglio, i nostri bambini sono il futuro del mondo ed è per questo che l'Anget si impegna in primis per loro. La magia più grande però, resta il loro sorriso, è panacea ed elisir di serenità, un arricchimento che ha un valore inestimabile per il sottoscritto. Auguri dunque, di un anno colorato ed intriso di magia -conclude Faga".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736