Il settore politiche sociali di Palazzo de Nobili rende noto che sono ancora aperte le iscrizioni per i posti residui della sezione Nido (Semidivezzi) dell'Area dell'Infanzia G. Pepe
14 settembre 2022 14:27La campanella è tornata a suonare per la scuola comunale dell’infanzia “Guglielmo Pepe”. A salutare i bambini e tutta la comunità didattica anche il sindaco Nicola Fiorita, affiancato dal dirigente del settore politiche sociali, Antonino Ferraiolo, e dalla coordinatrice pedagogica Aurora Larosa.
E’ stata l’occasione per il sindaco di visitare, per la prima volta nelle vesti istituzionali, gli spazi scolastici e porgere il proprio benvenuto ad alunni e genitori, oltre che gli auguri di buon lavoro agli operatori della struttura. “Il Pepe è da sempre un punto di riferimento per i bisogni educativi della città, un servizio che ha bisogno di essere rafforzato e valorizzato perché rappresenta un presidio formativo pubblico irrinunciabile per tante famiglie”.
A tal riguardo, il settore politiche sociali di Palazzo de Nobili rende noto che sono ancora aperte le iscrizioni per i posti residui della sezione Nido (Semidivezzi) dell'Area dell'Infanzia G. Pepe. Gli utenti possono presentare la domanda consultando l’avviso, già pubblicato sul sito del Comune per il nuovo anno scolastico, ed utilizzando la relativa modulistica. Definito il rinnovo dell’accreditamento del servizio educativo, le famiglie interessate potranno beneficiare del bonus asilo nido INPS.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736