Pro Loco di Marcellinara, il saluto del presidente uscente Franco Bevacqua

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Pro Loco di Marcellinara, il saluto del presidente uscente Franco Bevacqua
Da Sx Roberto Melina e Franco Bevacqua
  27 marzo 2023 10:55

di ACHILLE COLACINO

Franco Bevacqua, dopo due lunghi ed intensi mandati alla guida della Pro Loco di Marcellinara, sente di ringraziare chi è stato al suo fianco in questi anni e tutta la gente del paese, per aver apprezzato le tante manifestazioni organizzate, superando anche il terribile periodo della pandemia.

Banner

Banner

“Dopo 10 anni  alla guida della Pro Loco di Marcellinara si chiude una parentesi  molto importante per me. In questi lunghi anni - dichiara Franco Bevacqua - tanto è stato l’impegno e il lavoro per promuovere il nostro paese . Da quel lontano 2013, quando all’’aumentare delle difficoltà parecchi si sono allontanati dalla nostra associazione,  abbandonando la nave che avrebbe dovuto affrontare le difficoltà delle nuove norme di sicurezza e il tragico periodo del Covid, tanti amici, con grande coerenza e spirito di sacrificio, malgrado tutto, sono rimasti al mio fianco. Correndo il rischio di dimenticare qualcuno, sento il dovere di ringraziare Mariastella Mezzatesta, Francesco Iacopino, Jachy Donato, Antonio Donato, Roberto Melina, Francesco Scerbo Rombiolo (Chicco), Romano Maruca, Achille Colacino, le altre associazioni di Marcellinara e l’Amministrazione Comunale, con a capo il sindaco Vittorio Scerbo, che durante questo periodo hanno collaborato per la crescita in armonia del nostro paese. Un abbraccio va a Mariagrazia Riglione e alle splendide donne della Pro Loco, vera colonna portante di tante iniziative, così come all’impareggiabile gruppo dei giovani e alla Consulta giovanile, sempre preziosi in prima linea al nostro fianco. Un pensiero di gratitudine va anche alle aziende e ai commercianti che in ogni occasione si sono messi a disposizione per sostenerci con grande generosità, con una menzione speciale al bar La Piazzetta che ci ha sempre coccolato con la cioccolata calda. Grazie a tutti e un grande in bocca al nuovo Presidente, Roberto Melina, e a tutto il Direttivo: che possano continuare a fare sempre meglio per Marcellinara. Un ringraziamento particolarmente affettuoso va a tutti i miei compaesani che hanno sempre partecipato a tutte le iniziative con grande entusiasmo”.

Banner

Il Presidente Franco Bevacqua ha svolto il suo compito in maniera egregia, realizzando manifestazioni importanti per l’intera comunità, dal Carnevale alle feste in piazza di agosto.

Grande sostegno è stato dato alla cultura e alla promozione delle eccellenze locali, anche in collaborazione con le Pro Loco dei paesi del circondario. Ora il testimone passa con fiducia al neo-presidente eletto, Roberto Melina, e alla squadra che lo affiancherà nel suo mandato, tutti eletti per acclamazione: Presidente: Roberto Melina, Vice presidente: Valentina Lucente, Tesoriere: Serena Barberio, Consiglieri: Francesco Scerbo Rombiolo (detto Chicco), Teresa Cinzia Arturi, Francesca Marasso, Mariagrazia Riglione.

Per volere del neo eletto Direttivo, per il lavoro svolto con passione e dedizione in tutti questi anni, è stata conferita al Presidente uscente, Francesco Bevacqua, la carica di Presidente Onorario. Per chi volesse sostenere l’attività dell’associazione, è ancora possibile fare la Tessera 2023.                                  

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner