Processo Giallorosso, esonero del mister Calabro: dalle 21 in studio per parlare del futuro dell'Us Catanzaro (COMMENTA IN DIRETTA SU WHATSAPP)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Processo Giallorosso, esonero del mister Calabro: dalle 21 in studio per parlare del futuro dell'Us Catanzaro (COMMENTA IN DIRETTA SU WHATSAPP)
L'ex tecnico del Catanzaro, Antonio Calabro (immagine di repertorio)
  29 novembre 2021 19:40

Torna il processo Giallorosso,  il programma di approfondimento sull'Us Catanzaro ideato e realizzato da "La Nuova Calabria" che andrà in onda, in diretta, ogni lunedì a sul sito www.lanuovacalabria.it e su Facebook alla pagina de La Nuova Calabria. 

Ospite in studio Pasquale Gigliotti, vice presidente Adcosp ed ex direttore sportivo dell'Us Catanzaro. Tema rovente è l'esonero del mister Antonio Calabro.

Il Processo Giallorosso” rappresenterà un processo simulato in cui non si cercano colpevoli, ma si analizzano le cause e le motivazioni di vittorie ed insuccessi giallorossi, in un’annata che, per il Catanzaro, deve essere quella della ricerca della promozione in serie B. Dall'inizio del programma sarà possibile interagire con gli ospiti inviando messaggi WhatsApp al numero 3274493572

Affidato alla conduzione di Antonio Ciampa, il “Processo”, che andrà in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 21.00, si avvarrà della collaborazione del giornalista Carlo Talarico, che rivestirà i panni del “pubblico ministero” pronto, con le sue requisitorie, a illustrare i temi della giornata calcistica appena trascorsa, con il redattore Antonio Argentieri Piuma alla postazione web.

Banner

Su tali temi si svilupperà, quindi, il dibattito, con il contributo di importanti ospiti in studio, interventi esterni e la possibilità di interagire anche da parte degli spettatori da casa per il tramite dell’opportuna messaggistica che sarà attivata.
All’editoriale, in ogni puntata, del Direttore della Nuova Calabria, Enzo Cosentino. seguiranno risultati, classifiche, statistiche e rubriche fisse ad opera della redazione del giornale. In studio anche Martina Frangipane e Andrea DaggianoLa regia è di Franco Massaro e Maurizio Santoro.

 

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner