Processo giallorosso. Mezzo passo falso del Catanzaro, problemi strutturali o solo sfortuna? (DALLE 21 LA DIRETTA IN STUDIO)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Processo giallorosso. Mezzo passo falso del Catanzaro, problemi strutturali o solo sfortuna? (DALLE 21 LA DIRETTA IN STUDIO)

  20 dicembre 2021 19:17

Dall'inizio del programma sarà possibile interagire con gli ospiti inviando messaggi WhatsApp al numero 3463028237

 Dopo il pari contro la Vibonese, il Catanzaro guidato dal neo mister Vincenzo Vivarini: ritorna così il processo Giallorosso, il programma di approfondimento sull'Us Catanzaro ideato e realizzato da "La Nuova Calabria" che andrà in onda, in diretta, ogni lunedì sul sito www.lanuovacalabria.it e su Facebook alla pagina de La Nuova Calabria.  L’ospite della terza puntata del Processo Giallorosso è Tony Sgromo, ex presidente del Coni e avvocato.
 

Banner

Il Processo Giallorosso” rappresenterà un processo simulato in cui non si cercano colpevoli, ma si analizzano le cause e le motivazioni di vittorie ed insuccessi giallorossi, in un’annata che, per il Catanzaro, deve essere quella della ricerca della promozione in serie B. Dall'inizio del programma sarà possibile interagire con gli ospiti inviando messaggi WhatsApp al numero 3463028237.

Banner

Affidato alla conduzione di Antonio Ciampa, il “Processo”, che andrà in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 21.00, si avvarrà della collaborazione del giornalista Carlo Talarico, che rivestirà i panni del “pubblico ministero” pronto, con le sue requisitorie, a illustrare i temi della giornata calcistica appena trascorsa, con il redattore Antonio Argentieri Piuma alla postazione web.

Banner

 
Su tali temi si svilupperà, quindi, il dibattito, con il contributo di importanti ospiti in studio, interventi esterni e la possibilità di interagire anche da parte degli spettatori da casa per il tramite dell’opportuna messaggistica che sarà attivata.
All’editoriale, in ogni puntata, del Direttore della Nuova Calabria, Enzo Cosentino. seguiranno risultati, classifiche, statistiche e rubriche fisse ad opera della redazione del giornale. In studio anche Martina Frangipane e Andrea DaggianoLa regia è di Franco Massaro e Maurizio Santoro.  

Per intervenire con messaggi in diretta su Whatsapp: 3463028237 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner