Dall'inizio del programma sarà possibile interagire con gli ospiti inviando messaggi WhatsApp al numero 3463028237
Dopo il pari contro la Vibonese, il Catanzaro guidato dal neo mister Vincenzo Vivarini: ritorna così il processo Giallorosso, il programma di approfondimento sull'Us Catanzaro ideato e realizzato da "La Nuova Calabria" che andrà in onda, in diretta, ogni lunedì sul sito www.lanuovacalabria.it e su Facebook alla pagina de La Nuova Calabria. L’ospite della terza puntata del Processo Giallorosso è Tony Sgromo, ex presidente del Coni e avvocato.
“Il Processo Giallorosso” rappresenterà un processo simulato in cui non si cercano colpevoli, ma si analizzano le cause e le motivazioni di vittorie ed insuccessi giallorossi, in un’annata che, per il Catanzaro, deve essere quella della ricerca della promozione in serie B. Dall'inizio del programma sarà possibile interagire con gli ospiti inviando messaggi WhatsApp al numero 3463028237.
Affidato alla conduzione di Antonio Ciampa, il “Processo”, che andrà in onda in diretta tutti i lunedì alle ore 21.00, si avvarrà della collaborazione del giornalista Carlo Talarico, che rivestirà i panni del “pubblico ministero” pronto, con le sue requisitorie, a illustrare i temi della giornata calcistica appena trascorsa, con il redattore Antonio Argentieri Piuma alla postazione web.
Per intervenire con messaggi in diretta su Whatsapp: 3463028237
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736