In dieci per oltre un tempo, a Castellammare di Stabia il Catanzaro, con una gagliarda prova d’autorità, rimonta ed ottiene un pareggio che gli consente di rimanere imbattuto e di tenere a distanza le concorrenti per la piazza d’onore.
Ma, anche contro la Juve Stabia non sono mancate decisioni arbitrali sfavorevoli che hanno reso colma la misura della società giallorossa che, per bocca del suo direttore generale Diego Foresti, è pubblicamente sbottata con parole di fuoco nei confronti del sistema e della sua classe arbitrale.
Di questo si parlerà, con le consuete analisi, sulla gara disputata e sul momento del campionato, nella nuova puntata del “Processo Giallorosso” in onda, come tutti i lunedì, questa sera sul network de “La Nuova Calabria”.
In studio, con il conduttore Antonio Ciampa ed i giornalisti Carlo Talarico e Antonio Argentieri Piuma, ci sarà il centrocampista dell’Us Catanzaro Luca Verna.
Oltre all’editoriale del Direttore del giornale, Enzo Cosentino e la moviola degli episodi più contestati, come di consueto il programma offrirà risultati, classifiche, statistiche, infografiche ed approfondimenti con la possibilità dei web-spettatori di partecipare tramite il numero Whatsapp 3463028237
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736