Processo Giallorosso: oggi in studio Luca Verna (LA DIRETTA DALLE 21)

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Processo Giallorosso: oggi in studio Luca Verna (LA DIRETTA DALLE 21)

  28 marzo 2022 12:49

In dieci per oltre un tempo, a Castellammare di Stabia il Catanzaro, con una gagliarda prova d’autorità, rimonta ed ottiene un pareggio che gli consente di rimanere imbattuto e di tenere a distanza le concorrenti per la piazza d’onore.

Ma, anche contro la Juve Stabia non sono mancate decisioni arbitrali sfavorevoli che hanno reso colma la misura della società giallorossa che, per bocca del suo direttore generale Diego Foresti, è pubblicamente sbottata con parole di fuoco nei confronti del sistema e della sua classe arbitrale.

Banner

Di questo si parlerà, con le consuete analisi, sulla gara disputata e sul momento del campionato, nella nuova puntata del “Processo Giallorosso” in onda, come tutti i lunedì, questa sera sul network de “La Nuova Calabria”.

Banner

In studio, con il conduttore Antonio Ciampa ed i giornalisti Carlo Talarico e Antonio Argentieri Piuma, ci sarà il centrocampista dell’Us Catanzaro Luca Verna.

Banner

Oltre all’editoriale del Direttore del giornale, Enzo Cosentino e la moviola degli episodi più contestati, come di consueto il programma offrirà risultati, classifiche, statistiche, infografiche ed approfondimenti con la possibilità dei web-spettatori di partecipare tramite il numero Whatsapp 3463028237

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner