Prof va a cambiare i soldi per pagare la sosta sulle strisce blu, ma nel frattempo arriva la multa flash e illeggibile

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Prof va a cambiare i soldi per pagare la sosta sulle strisce blu, ma nel frattempo arriva la multa flash e illeggibile

  24 luglio 2020 15:29

Qualche minuto. Giusto il tempo di andare a cambiare i soldi per poter introdurre le monete nella macchinetta dei ticket per il posteggio. Ma al suo ritorno, la multa era già bella che fatta e in mostra sul parabrezza della macchina..  

Succede a via Milano, dove una professoressa del Liceo classico aveva necessità di posteggiare la sua auto, ma non aveva con sè soldi spiccioli. A chi non è mai capitato. Nulla da dire sulla multa che, ovviamente, è stata pagata dopo qualche ora. 

Banner

Peccato che, però, sul foglio non si leggesse nulla. 

Banner

"Andare a cambiare 5 euro per pagare il posteggio ....tornare e trovare la multa illeggibile......andare al comando della polizia municipale .....aspettare qualcuno che possa dirmi quanto pagare perché non si legge nulla....Caro Sindaco mi vergogno io per lei ....dovrebbe mettere accanto al ticket l’apparecchio per cambiare i soldi. Comunque auguro che questi 29,40 euro possano essere usati per qualcosa di serio", il post lasciato su facebook, non per la multa in sè, ma per il modo.

Banner

Intanto era davvero una questione di minuti e poi come si può notare dalla foto non si leggeva nulla. 

Cosa fare? "Sono andata - spiega la professoressa - al Comando dei vigili urbani per sapere quanto  pagare,  ma mi hanno detto che non potevo entrare perché non era giorno di visita.Dopo aver atteso un pò, un vigile, molto gentile, mi ha dato retta e finalmente ho capito di quanto effettuare il pagamento".  

E, stando ai commenti lasciati sotto il post, non sarebbe neppure la prima volta che si verificano analoghi episodi. 

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner