"Prognosi riservata" per la "Notte Piccante". La band di medici pronta con la sua musica

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Prognosi riservata" per la "Notte Piccante". La band di medici pronta con la sua musica
Band
  21 settembre 2023 22:58

La Notte Piccante sta ormai per iniziare. Una scaletta nutrita di artisti che con entusiasmo hanno dato la loro adesione, il loro contributo all’iniziativa, che ci si augura riempirà di partecipanti le vie del centro città. Leggendo il programma salta in evidenza una band che, a prescindere da ciò che certamente sapranno proporre, risulta originale già per il suo nome: "Prognosi Riservata".

La curiosità è d’obbligo, presto sciolta dal nome dei suoi fondatori, medici ospedalieri, Saverio Palermo e Alfredo Cosentini, che hanno per anni alternato l’uso dello stetoscopio a quello della chitarra, con passione pressoché analoga ed immodificata. Lo stesso nome indica una moderata ed ironica modestia per quello che sarà il risultato della loro esibizione; forse anche con una nota di leggera scaramanzia, che accomuna sempre ogni artista prima di un evento, sperando che alla fine la “Prognosi” possa essere.. fausta. 

Banner

A completare la Band Veneranda Caroleo, vocalist  ed Enzo Vono  alla batteria.  A loro ,dunque, come  agli altri, un in bocca al lupo e un arrivederci alle 21.00 circa, sabato 23, sotto il palco allestito in piazzetta Larussa. A seguire, sullo stesso palco ,   blues rock e soul con il gruppo Better Side: Franca Canepa al basso, Marco Miceli alla batteria, lo stesso Alfredo Cosentini alla chitarra e Consuelo Fontana vocalist.

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner