La Sorical ha inviato una lettera indirizzata a: Comune di Catanzaro - Quota 470 - Quota 395 - Quartieri Bassi; Comune di Simeri Crichi - zona mare; Comune di Sellia Marina; Comune di Cropani; Comune di Sersale - zona mare - loc Borda e Prefettura di Catanzaro per comunicare l'interruzione dell'erogazione idrica per venerdì causa riparazione condotta Magisano — S. Domenica acqua grezza — schema acquedottistico Alli Passante e condotta di alimentazione al serbatoio comunale Fondachello di Catanzaro.
Questo il testo integrale della lettera:
"Causa necessario ed improcrastinabile intervento di riparazione della condotta in oggetto(SP 25 in prossimità del viadotto Sarbuto),come già concordato con I' Ufficio Tecnico del Comune di Catanzaro, siamo ad informarVi che Venerdì 04 settembre 2020 dalle ore 07:00 e fino a conclusione dei lavori verrà interrotta l'erogazione idrica. Ciò pregiudicherà la funzionalità dell'impianto di potabilizzazione di S. Domenica, impedendo —di fatto- l'esecuzione dei pompaggi verso i Comuni in intestazione provocando inevitabilmente la mancanza della risorsa solitamente addotta.
Per quanto sopra e al fine di creare minori disagi possibili alla popolazione interessata dalla mancanza di fornitura, s'invitano le SS. LL. a voler ottimizzare i volumi idrici già disponibili, prestare la massima attenzione nelle operazioni di accumulo che precedono l'interruzione ed informare —ove ritenuto opportuno- gli stessi cittadini, circa eventuali diminuzioni e/o mancanza del prezioso liquido.
Maggiori informazioni e in tempo reale potranno essere assunte prendendo contatto direttamente con il Responsabile della Zona di Catanzaro geometra Tommaso Laporta 3493005379. Si ringrazia per l'attenzione e si porgono cordali saluti. Il responsabile di Zona geometra Tommaso Laporta".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736