Programma Gol Calabria, Princi: "Raggiunto in anticipo il target PNRR"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Programma Gol Calabria, Princi: "Raggiunto in anticipo il target PNRR"
Giusi Princi
  27 ottobre 2022 10:33

Sono 13.167.800,00 euro a valere sulle risorse messe a disposizione nell’ambito del PNRR, quelle previste dall’Avviso predisposto dal Dipartimento Lavoro, rivolto agli enti di formazione per la costituzione di un “Catalogo dell’Offerta Formativa regionale GOL Calabria” in coerenza con il Piano nazionale “Nuove Competenze”.

Le agenzie accreditate già da oggi, 26 ottobre, e fino al 14 novembre 2022 potranno presentare le loro proposte da inserire nel Catalogo.

Banner

“Come previsto dal programma Gol, la Regione Calabria punta con questo avviso a favorire lo sviluppo del capitale umano e a sostenere l’occupabilità di disoccupati e lavoratori in transizione - dichiara il Vicepresidente con delega al Lavoro Giusi Princi - attraverso l’attuazione di interventi formativi che coniugano i fabbisogni formativi dei beneficiari con le esigenze di competenze espresse dalle imprese e dal mercato del lavoro regionale. Per tale ragione, prioritaria attenzione verrà data a quegli interventi formativi che rivestono carattere strategico per la competitività delle imprese e l’occupabilità dei lavoratori.”

Banner

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner