Proposta di intitolare un parco a Mussolini a Latina, lo sdegno del PSI di Catanzaro: “Sottosegretario inadeguato”

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Proposta di intitolare un parco a Mussolini a Latina, lo sdegno del PSI di Catanzaro: “Sottosegretario inadeguato”
Nuovo simbolo Psi
  21 agosto 2021 10:04

Il Sottosegretario della Lega, Duegon, ha proposto di rinominare il parco “Falcone e Borsellino nuovamente in parco Mussolini.

Il Psi. con gli altri partiti del centro-sinistra di Cisterna ha approvato un documento, nel quale viene sostenuto: Vogliamo restituire dignità alla nostra città. Troviamo pericolose certe proposte di chi vuole cancellare Falcone e Borsellino per raccogliere qualche voto dai nostalgici del fascismo”.

Banner

“ I rappresentanti del centro-sinistra al Governo chiedono le dimissioni immediate del Sottosegretario Leghista all’Economia, minacciando di votare a settembre una mozione di sfiducia, in quanto DURGON è incompatibile con il ruolo di rappresentante delle Istituzioni, avendo giurato sulla Costituzione”, scrive la Federazione provinciale del Psi di Catanzaro.

Banner

 “Infatti l’antifascismo è un valore fondante della Repubblica e l’apologia di fascismo nel nostro paese è reato.  La Federazione del P.S.I. di Catanzaro condivide totalmente il documento della sezione socialista di Cisterna di Latina e si sorprende che dalla sponda del centro-destra cè un incomprensibile silenzio anche da parte del leader della Lega Salvini se non addirittura una giustificazione, nel mentre poche settimane fa si era presentato in Tribunale a Palermo con la mascherina di Falcone e Borsellino”, conclude il Psi. 

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner