Proroga dehors a Catanzaro, Ursino: "Importante lavoro delle Commissioni con le Associazioni di categoria"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Proroga dehors a Catanzaro, Ursino: "Importante lavoro delle Commissioni con le Associazioni di categoria"
Antonio Ursino
  20 aprile 2022 18:31

“La proroga fino al 30 giugno degli spazi all’aperto Covid per bar e ristoranti è un risultato che l’amministrazione ha potuto centrare grazie anche all’interessamento diretto della commissione attività economiche che, appena emersa la problematica, ha inteso instaurare un tavolo di lavoro con gli organi tecnici e le associazioni di categoria per individuare le soluzioni più adatte”. Lo afferma il consigliere comunale Antonio Ursino.

“Quello approvato dalla giunta Abramo – prosegue - è stato, quindi, il naturale coronamento di un lavoro che ha coinvolto tutte le parti interessate e che mi ha visto promotore, insieme alla collega Daniela Palaia, di un confronto mirato a dare risposte concrete a tutti gli operatori attraverso le misure già messe in atto dal Governo durante il periodo dell’emergenza covid e prorogate fino al termine di giugno.

Banner

Un lavoro proficuo, dunque, che ci auguriamo potrà ora proseguire con il vaglio in commissione del regolamento, preannunciato dall’assessore Lobello, con cui l’amministrazione ha inteso rimettere ordine al complesso settore dei dehors, con relativi requisiti e autorizzazioni, recependo anche le indicazioni ed i suggerimenti da parte delle categorie.

Banner

Un traguardo atteso e richiesto dai più che potrà dare nuovo slancio alle attività ristorative e contribuire, al tempo stesso, a valorizzare il decoro urbano dal centro al quartiere marinaro”.

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner