Prosegue a pieno ritmo l’impegno di Anas nella manutenzione delle strade di rientro nella Regione Calabria. Nel dettaglio, sono stati completati i lavori di manutenzione straordinaria, sulla SS 19 'Delle Calabrie' (ex SP 165/1 e 2), tra i territori comunali di Catanzaro, Tiriolo, San Pietro Apostolo, Gimigliano, Serrastretta, Decollatura e Soveria Mannelli, e lungo la SS 109 Qater (ex SP26), tra i territori comunali di Catanzaro, Sorbo San Basile e Taverna.
Le attività, hanno riguardato il risanamento profondo della sovrastruttura stradale e permetteranno di innalzare notevolmente i livelli di percorribilità, per un importo di complessivo di circa 3 milioni e 632 mila euro. Lo stato generale delle arterie trasferite dalla provincia ad Anas sono risultate in pessimo stato di manutenzione, ciò sta comportando inevitabilmente uno sforzo gestionale profuso senza soluzione di continuità dal personale Anas, al fine di recuperare un GAP manutentivo particolarmente significativo.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736