Protocollo d’intesa tra Anci e Inps Calabria per migliorare i servizi amministrativi

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Protocollo d’intesa tra Anci e Inps Calabria per migliorare i servizi amministrativi
Il logo Inps
  10 dicembre 2019 15:10

La Direzione regionale Inps Calabria informa che domani alle ore 11:30, presso la Direzione regionale INPS Calabria di Via Tommaso Campanella 11- Catanzaro, alla presenza del Presidente dell’ANCI Calabria dott. Gianluca Callipo ed il Direttore regionale Inps Calabria dott. Diego De Felice sarà sottoscritto il Protocollo di Intesa tra l’Associazione Nazionale dei Comuni della Calabria (ANCI) e l’Inps Calabria.

Obiettivo del Protocollo di Intesa è di rendere più efficiente ed efficace l’azione amministrativa e di controllo offrendo, nell’ambito previdenziale ed assistenziale, servizi integrati a cittadini ed imprese.

Banner

Lo stesso protocollo si ripropone altresì di stimolare l’innovazione organizzativa e tecnologica dei servizi offerti per favorire l’innalzamento della qualità della vita e la maggiore diffusione delle competenze civiche nelle comunità territoriali, con riguardo particolare alle politiche sociali e occupazionali.

Banner

Inoltre il Protocollo intende “favorire l’integrazione del territorio calabrese con particolare attenzione alle aree interne ed al contrasto all’esclusione sociale”.

Banner

 

                                                          

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner