Un Natale che non sarà certamente come gli altri, almeno rispetto al rapporto con gli altri e ai divertimenti. Ma i paesi calabresi non mollano per cercare di creare l'atmosfera per un Natale più o meno normale, almeno nello spirito e nella bellezza dei luoghi. Si sono accese oggi le luminarie ad Amaroni. A darne notizia, con tanto di foto e video, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Luigi Ruggiero.
"Anche quest’anno come di consueto abbiamo voluto vivere l’accensione del Natale, tutti insieme ora più che mai, idealmente uniti sotto questo bellissimo albero della speranza, donato alla nostra comunità dalla famiglia Pilò Carmelo e Natalina Laugelli e naturalmente l’azienda Bova Costruzione e Bova Paolo per aver trasportato è posizionato l’albero", scrive l'amministrazione sui social.
"I decori e le luminarie sono state realizzate in modo eccellente dall’azienda Esse Multiservice, un grazie va inoltre al nostro parroco Don Roberto e alla parrocchia di Santa Barbara per la loro collaborazione", conclude il Comune. (p.c.)
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736