Giro di vite alla Provincia di Catanzaro. Il presidente Amedeo Mormile, dopo aver approvato a metà marzo la riorganizzazione della macchina burocratica, compie le prime importanti scelte sui dirigenti di Palazzo di Vetro.
Il segretario generale Francesca Ganci assumerà la responsabilità dell’Area 'Affari Istituzionali - Risorse Umane – Appalti e Contratti e del Settore ad essa afferente (ossia il settore Servizi generali) e dei Servizi Autonomi.
Salvatore Saraceno (dirigente ex articolo 110), oltre all'Area 'Risorse Finanziare' (che ingloba il settore bilancio, entrate e patrimonio), avrà la responsabilità dell'Area Tecnica, in cui rientrano i settori 'Viabilità' e 'Progetti strategici, Programmazione opere pubbliche'.
A Floriano Siniscalco resta così il servizio autonomo 'Gestione Autoparco'. Quest'ultimo nelle settimane scorse aveva chiesto e ottenuto il nulla osta alla mobilità presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Provveditorato
Interregionale Opere Pubbliche Sicilia Calabria - Ufficio 5 “Tecnico e Amministrazione per la Regione Calabria.
Più recentemente è stato pubblicato l'avviso interno rivolto ai dipendenti in possesso di elevata professionalità per guidare i servizi autonomi di: Avvocatura; Informativo E-Government; Ufficio autonomo Dpo; Materie delegate Musei, parchi impianti sportivi; Edilizia e Programmazione scolastica zona 1; Edilizia e Programmazione scolastica zona 2; Paesaggistica e Urbanistica e Tutela Ambientale. A 'scendere' l'avviso è esteso per i settori compresi nelle varie Aree e per gli incarichi ad alta professionalità.
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736