Il nuovo vice presidente della Provincia di Catanzaro Francesco Fragomele “ringrazia della fiducia data il presidente Amedeo Mormile. Un grazie alla squadra del centro destra provinciale, alla lista Venti da Sud in particolar modo ai miei colleghi Pietro Fazio e Nicola Azzarito Cannella. Un particolare ringraziamento lo faccio al mio partito, Fratelli d'Italia, ai suoi rappresentanti regionali Filippo Pietropaolo e Antonio Montuoro, ed alla nostra leader regionale on. Wanda Ferro per aver creduto e data fiducia alla mia persona”.
"Sono emozionato- dichiara Fragomele - per il prestigioso incarico conferitomi, che mi richiama ad una ulteriore assunzione di responsabilità in un momento storico difficile per l’ente di Palazzo di Vetro e più in generale per l’intera Nazione. Noi rappresentanti istituzionali dovremo moltiplicare l’impegno ed avere la capacità di essere un riferimento affidabile per i territori".
"I sacrifici -conclude Fragomele- che hanno portato a questa nomina la rendono ancora più importante. Da vice presidente- conclude Francesco Fragomele - darò il massimo di me stesso per fare fronte alle esigenze dei territori e degli enti, insieme al presidente e tutti i miei colleghi consiglieri provinciali, con l’obiettivo di ridare dignità all'ente Provincia e risolvere le problematiche che attanagliano i nostri territori".
Testata giornalistica registrata presso il tribunale di Catanzaro n. 4 del Registro Stampa del 05/07/2019.
Direttore responsabile: Enzo Cosentino. Direttore editoriale: Stefania Papaleo.
Redazione centrale: Via Cardatori, 9 88100 Catanzaro (CZ).
LaNuovaCalabria | P.Iva 03698240797
Service Provider Aruba S.p.a.
Contattaci: redazione@lanuovacalabria.it
Tel. 0961 873736