Provincia di Catanzaro, Abramo saluta il nuovo Consiglio: "Dal Pnrr fondi importanti, saremo sempre a fianco dei Comuni"

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images Provincia di Catanzaro, Abramo saluta il nuovo Consiglio: "Dal Pnrr fondi importanti, saremo sempre a  fianco dei Comuni"

  22 dicembre 2021 12:32

di TERESA ALOI

"I fondi del Pnrr ci permetteranno di lavorare subito e ci siamo già attivati già per alcuni progetti che scadranno a febbraio prossimo. Per il resto ci vuole l'impegno di tutti". 

Banner

Più che un saluto quello del presidente della Provincia di Catanzaro Sergio Abramo al nuovo Consiglio provinciale stamattina a palazzo di Vetro. "Con il Consiglio abbiamo sempre lavorato e programmato al di là del colore politico" ha sottolineato in apertura. 

Banner

LEGGI ANCHE QUI. Provinciali a Catanzaro: ecco il nuovo Consiglio (I NOMI DEGLI ELETTI)

Banner

Che sia difficile lavorare "senza grosse somme" e con soli "due capitoli" ovvero quello della manutenzione delle strade e quello relativo all'edilizia scolastica, Abramo non ne ha fatto mistero. Così come non ha fatto mistero delle difficoltà dei Comuni di gestire la programmazione. "Per questo - ha sottolineato rivolgendosi ai consiglieri presenti - noi ci saremo per dare loro supporto". 

 "L’attività c’è e mi auguro che programmeremo insieme come è avvenuto con il Consiglio  precedente con l'obiettivo di riportare la Provincia sul territorio" .  

Un passaggio poi, sui rifiuti. "A Cosenza, Reggio Calabria, Crotone e Vibo non ci sono impianti e scaricano qui da noi ad Alli e Lamezia Terme" ha ribadito il presidente Abramo non nascondendo la sua preoccupazione per una eventuale emergenza.  

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner