"Psico Alchimie 7.0", alla Fiera del Disco di Catanzaro la presentazione del libro del dottor Mauro Notarangelo

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on whatsapp
images "Psico Alchimie 7.0", alla Fiera del Disco di Catanzaro la presentazione del libro del dottor Mauro Notarangelo

  10 dicembre 2021 11:44

Si terrà oggi, alle 18, la presentazione del libro del dottor Mauro Notarangelo, "Psico Alchimie 7.0".

Ad ospitare l'evento, organizzato da Annozeroeventi, sarà l'Area Ex Stac di Catanzaro che dall'8 dicembre scorso, ha accolto la 4° Fiera del Disco che si protrarrà fino al 12 dicembre.

Banner

Durante l'incontro sarà possibile dialogare con l'autore. L'ingresso è libero ma è concesso solo se dotati di super green pass e previa prenotazione al numero 340.2877842.

Banner

TRAMA DEL LIBRO:
Si crede che occorra un atto di coraggio per cambiare se stessi. Per cambiare se stessi occorre perdere qualcosa, magari la paura della paura, per poi ritrovarsi in mano il coraggio e scoprirsi semplicemente coraggiosi. Siete di fronte ad una scelta! E’ arrivato il momento. Intendete questo scritto come una goccia d’opportunità in un mare di possibilità. Acquistate questo libro. Prendete penna e taccuino. Incominciate a leggere e al contempo scrivere su carta bianca le vostre sensazioni, percezioni, emozioni, i vostri pensieri. Ne verrà su un romanzo nel romanzo e pian piano vi riconoscerete.
Ci sarà una Sezione nel Blog dedicata dove poter inoltrare quesiti e domande, tracciare suggestioni, una sorta di laboratorio esperienziale dove poter sperimentarsi, progettarsi attraverso il narrato di se stessi. Una sorta di laboratorio di PsicoAlchimia, una Room Alchemica dove incominciare a salire i gradini della Consapevolezza per giungere al numero 7 e poter incontrare il meraviglioso mondo di se stessi.
Ho compreso che il tempo migliore è il Tempo Condiviso. Spero tanto di potermi arricchire con le voste mille domande.
Vi aspetto numerosi. Io son qui. Vi ascolto.
Scrivere il proprio dialogo interiore è un atto di Autocoscienza che conduce alla Consapevolezza di se stessi e comprendere poi che condividerla è un atto supremo d’Amore!

Banner

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner